Nuovo sito web per il Distretto della Val di Fassa

Rinasce il sito www.studafech.com, precedentemente il sito del Corpo dei Vigili del Fuoco di Vigo di Fassa, ora diventa il nuovo sito web del Distretto Val di Fassa. Il distretto della Val di Fassa conta i Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari di Canazei, Campitello di Fassa, Mazzin, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa e Soraga.

Il nuovo sito web si distingue per essere costruito in tecnologia CMS WordPress su dominio con certificato di sicurezza https ed è responsive, ovvero navigabile dagli smartphone. Inoltre sarà costantemente aggiornato, non soltanto dal webmaster, ma anche dai singoli corpi del distretto che avranno un responsabile informatico e che curerà i dettagli del proprio corpo. Inoltre il sito crescerà, ha un suo blog con news, immagini e video e non per ultimo avrà ovviamente un collegamento diretto con i Social Network ad iniziare da Facebook, ma non soltanto.

Il sito viene lanciato in occasione dell’apertura alle iscrizioni al campionato nazionale dei Vigili del Fuoco di sci alpino e sci nordico che si svolgeranno proprio in Val di Fassa tra il 17 ed il 19 gennaio 2019.

Grazie a tutti i visitatori ed anzi, tornate a visitarci spesso che avremo tanto da raccontarvi!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

diciannove − 2 =